Creareconcuore.com nasce dall’esigenza del Presidente dell’Associazione CREARE CON IL CUORE di sviluppare un nuovo progetto in questo periodo di Covid-19, dove non è possibile svolgere eventi per i propri iscritti.

L’idea ha incontrato l’interesse di due società specializzate in Web Marketing che in breve tempo hanno investito e sviluppato il progetto mettendo in rete un portale, riservato principalmente agli associati, che ha lo scopo di promuovere quanti con la loro manualità creano degli oggetti derivati dal loro ingegno e fantasia.

Ecco che vengono realizzati dei veri e propri complementi d’arredo, oggettistica, bigiotteria e quant’altro. Sono delle creazioni uniche che richiedono diverse ore per la loro realizzazione sottraendole alle proprie attività. Il loro valore commerciale è puramente simbolico, mentre quello artistico e affettivo è decisamente alto.

Lo scopo che si propone creareconcuore.com è di mettere in contatto tutti gli espositori/soci con un pubblico interessato ai propri lavori, attraverso una vetrina digitale.

Ogni espositore, suddiviso per tipologia di prodotto, avrà a disposizione un proprio spazio dove poterli mostrare ed essere contattato da persone eventualmente interessate.

Il progetto creareconcuore.com non vuole solo essere una vetrina di prodotti on line.

A breve verranno attivate una serie di convenzioni utili a tutti gli espositori

a supporto della propria attività.